COS’E’ PSYCHAT?

E’ un nuovo strumento che ti permetterà di parlare con uno Psicologo qualificato in modo rapido, diretto, anonimo e nel massimo rispetto del segreto professionale.

CHI PUO’ UTILIZZARE PSYCHAT?

Il servizio PsyChat può essere utilizzato esclusivamente da maggiorenni.

COME FUNZIONA PSYCHAT?

Come prima cosa ti devi registrare sul sito www.psychat.it inserendo il nome utente (scelto da te) e una mail valida. Poi ti verrà inviata una mail per il pagamento attraverso Paypal, una volta completato il pagamento, ti verrà inviata la password per accedere al Login. Una volta effettuato l’accesso potrai iniziare a scrivere al tuo psicologo.

QUANTO TEMPO DURA PSYCHAT?

Le sessioni sono settimanali. Potrai scrivere tutte le volte che vuoi per un’intera settimana con il vantaggio della comodità e dell’assistenza durante l’arco della giornata.

QUANTO COSTA PSYCHAT?

Il costo è di 30,00 euro a settimana con la possibilità di rinnovare.

COME SI PAGA?

Il pagamento avviene attraverso PayPal accedendo al tuo conto o utilizzando la tua carta di credito.

CHI SONO GLI PSICOLOGI DI PSYCHAT?

Gli Psicologi di PsyChat sono tutti professionisti abilitati, regolarmente iscritti all’Albo e con esperienza. In sede d’iscrizione al servizio, ti verrà assegnato un professionista, del quale ti saranno fornite anche le credenziali professionali.

DA DOVE POSSO CHATTARE?

Puoi accedere al Login del sito da un pc oppure puoi scaricare l’applicazione sul tuo cellulare che ti farà accedere direttamente all’area riservata a te assegnata.

PER QUALI PROBLEMATICHE POSSO RIVOLGERMI A PSYCHAT?

La consulenza PsyChat può aiutarti a fare chiarezza su problematiche della tua vita, per potenziare la tua autostima o superare un momento di crisi o stress. E’ un’opportunità di miglioramento e crescita personale.

IL MIO PSICOLOGO QUANDO MI RISPONDERA’?

Le risposte da parte del professionista avverranno sia in tempo reale sia a distanza di alcune ore. La fascia oraria in cui il tuo Psicologo sarà presente nella chat sarà dalle 9.00 alle 19.00.

COME FUNZIONA LA PRIVACY SU PSYCHAT?

Tutti gli psicologi di PsyChat sono tenuti a seguire quanto riportato sul Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, i dati forniti, ivi compresi i dati sensibili, sono trattati ai sensi del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

2,709 Visite totali, 2 visite odierne